Le nuovissime linee per il montaggio SMT sono in grado di garantire la massima flessibilità, velocità e qualità nella serigrafia e montaggio dei circuiti stampati.
Tutti i nostri processi produttivi sono realizzati in ambienti idonei e conformi alla normativa ESD (protezione dalle cariche elettrostatiche).
Le due Pick&Place, che fanno parte della linea di montaggio, possono raggiungere il posizionamento di 100.000 componenti/ora e programmare fino a 240 feeder diversi tra loro, con altezza componenti da 2 mm a 15 mm. Sono in oltre in grado di montare contemporaneamente 2 PCB differenti tra loro.
Concludono il processo SMT due forni di rifusione a convenzione forzata d’aria di ultima generazione per la saldatura dei componenti.
Per garantire la qualità dei nostri prodotti, utilizziamo macchine SPI 2D/3D che per il controllo della stesura della pasta saldante abbinate ad apparecchiature AOI 2D e 3D per la verifica del corretto posizionamento e saldatura dei componenti.
Abbiamo e continueremo ad investire in tecnologia e formazione per migliorare costantemente le nostre prestazioni produttive e garantire un processo a zero difetti.